Unico Search & Consulting annuncia una nuova alleanza strategica con la società francese DHC
Unico Search & Consulting è lieta di annunciare una nuova alleanza strategica con DHC, società francese di head hunting legale guidata da Roland Dana e già partner di fiducia di Bluepeak Search & Consulting.
Insieme, le sedi di Parigi, Milano/Roma e Londra stanno gettando le basi per un hub europeo di recruiting legale di alto livello, pensato per supportare studi legali e direzioni legali aziendali con esigenze di assunzione complesse e transfrontaliere. Questo approccio integrato riflette una visione condivisa di eccellenza, e sono già in corso discussioni per espandere ulteriormente il network, in particolare in Germania e nella regione del Benelux, al fine di creare una coalizione più ampia di esperti che operano con valori e standard qualitativi comuni.
“Il nostro obiettivo è creare una rete connessa di esperti in grado di offrire ai clienti un supporto realmente paneuropeo, unendo una profonda conoscenza locale a una presenza internazionale” afferma Roland, Managing Partner di DHC.
“Siamo entusiasti di unire le forze con partner che condividono la nostra visione di qualità, specializzazione e un approccio realmente consulenziale. La collaborazione con DHC e Bluepeak ci consente di offrire ai nostri clienti un supporto ancora più strutturato e internazionale, senza rinunciare all’attenzione artigianale al dettaglio che caratterizza il nostro lavoro” dichiara Cristiano Pettinelli, Managing Partner di Unico Search.



